Info utili

DOMANDE FREQUENTI CAGLIARI SOLOWOMENRUN 2024

Dove mi posso iscrivere? Qui sul sito sulla pagina Facebook ci sono tutti i punti dove iscriversi sul posto, a Cagliari e dintorni. Restano attive anche le iscrizioni online, sempre qui sul sito.
Posso iscrivere anche altre persone? Per la Open, non competitiva, è possibile effettuare l’iscrizione anche per altre persone, fornendo i dati e la taglia della t-shirt. Per la Challenge competitiva le iscrizioni devo essere fatte di persona.
Posso iscrivere anche i bambini? Solo i minori di 12 anni, che possono iscriversi con tariffa ridotta (maschi e femmine). Per i minori di 3 anni, non è prevista l’iscrizione ma è consentita la partecipazione gratuita per maschi e femmine, senza t-shirt, pettorale e gadget, in marsupi o passeggini, sotto la completa responsabilità del genitore.
Cosa serve al momento dell’iscrizione? Se scegli la camminata ludico motoria Open basta che compili il modulo di iscrizione con i dati richiesti. Se scegli la corsa competitiva Challenge, oltre a compilare il modulo di iscrizione con i dati richiesti, devi essere tesserata FIDAL o UISP e devi presentare, al momento del ritiro del pacco gara, il certificato medico agonistico specifico per l’atletica leggera in corso di validità al momento della corsa.
Quale sarà il percorso? Lo comunicheremo nei prossimi giorni, sarà un tracciato cittadino, perché facilmente raggiungibile da tutte e perché in grado di valorizzare la nostra bella città.
Quando si potrà ritirare il pacco gara? Anche questa indicazione sarà fornita nei prossimi giorni, quando annunceremo anche il colore e il modello della t-shirt dell’edizione 2024
Dove posso chiedere ulteriori info se ne ho bisogno? L’unico canale ufficiale dove poter chiedere informazioni è la mail info@solowomenrun.it