Trieste SWR

La 6. Trieste SoloWomenRun, organizzata da 42K Srl in partnership con Apd Miramar e sotto l’egida di Asi e Fidal, si svolgerà DOMENICA 29 APRILE 2018 (prima giornata del 2. Trieste Running Festival) nelle versioni Challenge (competitiva, circa 10K) e Open  (non competitiva, circa 5K) con partenza e arrivo per la prima volta in una location cittadina (percorso in allegato qui sotto).

Partenza Open/Challenge ore 10.

La Trieste SWR nella confermata  Pink Color Edition con uno spettacolare color blast finale, sarà a numero chiuso con a disposizione 2000 pettorali Open e 100 Challenge.

Grande novità di quest’anno, l’iscrizione Open sarà totalmente gratuita in quanto offerta dal main sponsor Max Mara se effettuata, tra il 26/3 e il 27/4, nel negozio di Trieste in Corso Italia 20/1. Il kit ufficiale SWR, comprendente l’esclusiva t-shirt SWR by Max Mara, potrà essere ritirato solo il giorno stesso dell’evento, domenica 29/4, presso il Punto Rosa in area partenza.

Altra novità 2018, così come a Cagliari, l’anteprima della Trieste SWR sarà caratterizzata dal convegno 360 Gradi Donna in programma sabato 28 aprile per sviluppare tutte le tematiche femminili, in particolare quelle legate al territorio.

TARIFFE CHALLENGE*/**
15 euro 19/3-15/4 solo on line
20 euro 16-28/4 (o esaurimento pettorali) on line e Punto Rosa (da definire)
25 euro 29/4  al Punto Rosa in area partenza

TARIFFE OPEN*
12 euro 19/3-15/4 solo on line
15 euro 16-28/4 (o esaurimento pettorali) solo on line
20 euro 29/4 (se pettorali disponibili) al Punto Rosa in area partenza

*per le minorenni è necessaria l’autorizzazione di un genitore. Per i gruppi/charity (esclusi quelli iscritti a pagamento on line), i moduli possono essere attivati dalla referente del gruppo presso il negozio Max Mara e completati singolarmente sul posto.  Bimbi/e in passeggino o marsupio possono partecipare gratuitamente ma senza kit gara.

**atlete tesserate Asi e Fidal o altre atlete in possesso di certificato medico per pratica agonistica atletica leggera che possono usufruire del tesseramento giornaliero Asi già incluso nella tariffa di iscrizione.

I cani possono partecipare esclusivamente alla Open, con obbligo di guinzaglio e sacchetto per raccogliere le deiezioni, e dovranno partire in coda alla corsa per questioni di sicurezza.

KIT 

SWR Challenge: sacca zaino, t-shirt, calzini running, telo spugna e bustina di colore.

SWR Open: sacca zaino, t-shirt by Max Mara e bustina di colore.

RITIRO KIT

Il ritiro dei kit si potrà effettuare per tutte le donne regolarmente iscritte il giorno stesso della gara, domenica 29 aprile, dalle 8 alle 9.45, nella zona della partenza, all’interno della Centrale Idrodinamica (Porto Vecchio).

PARCHEGGIO GRATUITO DENTRO IL PORTO VECCHIO ENTRO LE 9.15, CON ENTRATA ESCLUSIVAMENTE DA LARGO SANTOS. 

CHARITY GOAL

Le associazioni che si assicureranno un numero minimo di 100 pettorali potranno partecipare al SWR CHARITY GOAL presentando a info@solowomenrun.it, entro le ore 12 del 28 aprile, un progetto rosa solidale che sarà valutato dalla commissione etica in base a quattro requisiti: impatto sul disagio familiare, coinvolgimento diretto delle donne, realizzabilità immediata e numero di partecipanti alla Trieste SWR. I primi tre progetti saranno premiati con un contributo pari, rispettivamente a 50%,30% e 20% della quota charity pari a 1 euro per ogni iscritta.

PREMIAZIONI CHALLENGE

Saranno premiate le prime tre classificate assolute e le prime di categoria . A tutte le arrivate sarà consegnata una medaglia di partecipazione.

PREMIAZIONI OPEN

Saranno premiate la più giovane, la meno giovane, la partecipante che arriva da più lontano  in assoluto, l’associazione Charity Goal più numerosa e il gruppo più numeroso.

percorso Trieste SWR 2018

SWR 2018 _autorizzazione immagini minori

regolamento TS SWR