A CAGLIARI È GIÀ RECORD CON OLTRE 4000 DONNE

Tetto max 7mila, iscrizioni aperte on line e al Centro Medico I Mulini.

Sono quasi 4mila le donne già iscritte alla 3. Cagliari SoloWomenRun, la corsa solidale tutta al femminile “by 42K” in programma domenica 5 marzo su tracciato cittadino (anello a bastone da via Diaz allo stadio di atletica Santoru) nelle versioni Open (5 km, aperta a tutte, partenza ore 9.30) e Challenge (10 km con classifica finale, via alle 10.30).

Un boom di adesioni che ha già sancito il record assoluto, superando le 3600 iscritte complessive dell’edizione 2016 quando mancano meno di due settimane all’evento più rosa d’Italia.

Le iscrizioni proseguono a ritmo spedito online (solowomenrun.it) e al Centro Medico I Mulini (main sponsor e partner sanitario ufficiale) dove è stato attivato il Punto Rosa (lun-ven 15.30-19.30, sab 10-13). Meglio affrettarsi perché il numero chiuso sarà inderogabile anche se quest’anno è stato elevato a 7mila.

Annunciate nei giorni scorsi anche le modalità per il ritiro del kit SWR comprendente t-shirt, pettorale, sacca personalizzata e diritto al ristoro finale by Conad: per i Charity team e i gruppi numerosi giovedì 2 marzo, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30; per tutte le altre iscritte venerdì 3 e sabato 4 marzo, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Presso il Punto Rosa saranno anche in vendita i gadget esclusivi della SoloWomenRun, ovvero gli occhiali da sole rosa personalizzati, il telo da mare e la bandana.

Per il podio Challenge, le vincitrici di categoria, il gruppo più numeroso della Open, la più giovane e la meno giovane e la storia di vita più interessante e la partecipante che arriverà da più lontano nell’ambito della Sardegna e in assoluto (già tante le iscritte da tutta l’isola ma anche da Milano e Trieste) ci saranno i premi messi in palio dal Centro Medico I Mulini, da Rougj, da Vini Piero Mancini e da Runaway.

In fase di definizione, inoltre, il trasporto dedicato messo a disposizione da CTM.

La Cagliari SoloWomenRun è organizzata da 42K in partnership con Apd Miramar, in collaborazione con l’Asd Cagliari Atletica Leggera, con il patrocinio del Comune di Cagliari e sotto l’egida di Asi. La manifestazione è sostenuta da Centro Medico I Mulini, CTM, Conad, Tiscali, Rougj, Vini Piero Mancini, The Runaway, e T-Hotel.