Cagliari SWR

SOLD OUT – SOLD OUT – SOLD OUT – SOLD OUT

La 4. Cagliari SoloWomenRun, la corsa femminile più solidale d’Italia organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar e sotto l’egida di Asi, è in programma domenica 11 marzo 2018 nella versione Pink Color Edition su un percorso completamente nuovo e, per la prima volta, tutto cittadino.

Il capoluogo sardo sarà colorato da migliaia di donne, con il tetto massimo fissato a quota 7mila complessive (Open+Challenge), delle quali non più di 300 Challenge. La grande festa vivrà un momento esaltante anche all’arrivo delle concorrenti quando, da un palco all’insegna di musica e intrattenimenti, verrà più volte dato il via allo speciale color blast, il lancio della polvere rosa fornita a tutte le partecipanti.

Confermata la formula che prevede un percorso Challenge di 10 km con classifica finale e uno Open di 5 km aperto a tutte (da 0 a oltre cent’anni), da affrontare correndo o camminando. Solo alla Open sono ammesse carrozzine a spinta e passeggini. Data la valenza della manifestazione, non sono previste partecipazioni gratuite o agevolazioni ad eccezioni di quelle concesse alle associazioni nel periodo 1/11/17-31/1/18.

Il percorso: partirà da Largo Carlo Felice, nell’intera sede stradale da piazza Yenne all’intersezione con via Roma, e si snoderà poi lungo via Roma, viale Diaz, via Dante Alighieri, piazza San Benedetto, via Paoli, piazza Garibaldi, via Garibaldi, piazza Costituzione e via Manno, per rientrare in Largo Carlo Felice dove sarà posizionato l’arrivo.

Partenza OPEN ore 9.30; partenza CHALLENGE ore 10.45

Per le iscrizioni, è possibile rivolgersi alle associazioni femminili che avranno acquisito i pettorali per la sola prova Open, mentre dal 1 dicembre sarà attiva l’iscrizione on line su questo sito per entrambe le prove, Challenge e Open.

Ulteriore novità per il 2018, la SoloWomenrun sarà preceduta sabato 10 marzo da un incontro dibattito sul tema 360 gradi Donna dove saranno affrontate tematiche al femminile che coinvolgeranno associazioni e altre realtà a livello nazionale e locale.

TARIFFE CHALLENGE*/**
15 euro 1/12/17-31/1/18 solo on line
20 euro 1-28/2 (o esaurimento pettorali) solo on line
25 euro 12/2 -5/3 (o esaurimento pettorali) Punto Rosa Cagliari Store (l.go Carlo Felice 76, lun-dom 9-20.30)

TARIFFE OPEN*
12 euro 1/12/17-31/1/18 solo on line
15 euro 1-28/2 (o esaurimento pettorali) solo on line
15 euro 12/2-5/3 (o esaurimento pettorali) Punto Rosa Cagliari Store (l.go Carlo Felice 76, lun-dom 9-20.30)

*per le minorenni sarà necessaria l’autorizzazione di un genitore (modulo a scarico qui sotto da stampare e portare al momento del ritiro dei pacchi gara o da compilare direttamente sul posto. Per i gruppi/charity i moduli possono essere portati/compilati dalla referente del gruppo).  SOLO bimbi/e in passeggino o marsupio possono partecipare gratuitamente e che in tal caso non ricevono t-shirt, pettorale o pacco gara. Per tutte le altri minorenni l’iscrizione avviene come una persona adulta, a tariffa normale.

**atlete in possesso di certificato medico per pratica agonistica atletica leggera: TUTTE potranno partecipare con tesseramento giornaliero Asi già incluso nella tariffa di iscrizione.

I cani possono partecipare esclusivamente nella Open, con obbligo di guinzaglio e sacchetto per raccogliere le deiezioni e dovranno partire in coda alla corsa per questioni di sicurezza.

SWR RACE KIT
Challenge: sacca, t-shirt (rosa), occhiali, bustina di colore
Open: sacca, t-shirt (nere), braccialetto, bustina di colore

Le taglie si potranno scegliere direttamente al momento del ritiro compatibilmente con la disponibilità contingente.

 

 

 

 

 

ISCRIZIONI ASSOCIAZIONI e GRUPPI
(pettorale personalizzato)

Iscrizioni già aperte solo per le associazioni che possono acquisire un minimo di 50 pettorali (o multipli) a tariffa agevolata entro il 31 gennaio 2018, bonificando l’importo sul c/c di Apd Miramar Trieste, (iban IT25R0303202200010000002431) con contestuale invio della distinta via email a info@solowomenrun.it, indicando anche i contatti della persona di riferimento.

La lista completa dei nominativi di ogni associazione dovrà essere spedita via mail a info@solowomenrun.it entro e non oltre il 15 febbraio, utilizzando un file excel pre-impostato scaricabile su questa pagina e contenente i seguenti dati per ogni singolo partecipante: nome, cognome, data di nascita, nazionalità, località e provincia di residenza, codice fiscale, taglia t-shirt, mail, cellulare.

Tutte le associazioni che acquisiranno almeno 250 pettorali, al momento del raggiungimento di tale quantità saranno promosse sui canali ufficiali SoloWomenRun (web e social).

La stessa procedura di iscrizione è applicata anche ai gruppi (non compresi in forme associative riconosciute), per i quali si intendono valide le tariffe applicate alle partecipanti singole con il beneficio di poter contare sul pettorale personalizzato dalla denominazione del gruppo se le adesioni saranno interamente perfezionate entro e non oltre il 12 febbraio.

RITIRO DEI PETTORALI

Dove
al Tennis Club Su Planu di via Peretti, Selargius. Ampio parcheggio disponibile fronte struttura.

Quando
-solo associazioni Charity Goal con 250 o più iscritte (mercoledì 7/3 ore 15-19 e giovedì 8/3 ore 10-13 e 15-19)
-solo associazioni con meno di 250 iscritte e gruppi numerosi formati da almeno dieci donne, compresi quelli iscritti online (giovedì 8/3 ore 10-13 e 15-19)
-solo singole iscritte on line (venerdì 9/3 ore 10-13)
-tutte le singole iscritte, comprese quelle al Cagliari Store (venerdì 9/3 ore 15-19 e sabato 10/3 ore 10-13 e 15-19).

Come
OPEN – Associazioni e gruppi dovranno presentarsi con la ricevuta dell’avvenuto pagamento. Le singole iscritte dovranno esibire le ricevute del pagamento e potranno ritirare il kit per se stesse e per altre se in possesso della mail di conferma o della ricevuta della delegante.
CHALLENGE – Le singole atlete dovranno presentarsi con la ricevuta del pagamento e con la copia del certificato medico richiesto a meno che non lo abbiano preventivamente caricato online al momento dell’iscrizione. Se in possesso di tutta la documentazione necessaria del delegante, sarà possibile ritirare il kit anche per altre iscritte.

CHARITY GOAL

Le associazioni che si assicureranno un numero minimo di 250 pettorali potranno partecipare al SWR CHARITY GOAL presentando a info@solowomenrun.it, entro le ore 12 del 10 marzo, un progetto rosa solidale che sarà valutato dalla commissione etica in base a quattro recquisiti: impatto sul disagio familiare, coinvolgimento diretto delle donne, realizzabilità immediata e numero di partecipanti alla Cagliari SWR. I primi tre progetti saranno premiati con un contributo pari, rispettivamente a 50%,30% e 20% della quota charity complessiva ricavata dalle iscrizioni (1 euro per le prime 5000, 2 euro per quelle successive).

PREMIAZIONI CHALLENGE

Saranno premiate le prime tre classificate assolute e le prime di categoria della prova Challenge. A tutte le arrivate sarà consegnata una medaglia di partecipazione.

PREMIAZIONI OPEN

Saranno premiate la più giovane, la meno giovane, la partecipante che arriva da più lontano  in assoluto, l’associazione Charity Goal più numerosa e il gruppo più numeroso.

REGOLAMENTO UFFICIALE Cagliari SOLOWOMEN RUN 2018

modulo iscrizione gruppi 2018

Liberatoria_minori_SWR 2018 _Cagliari