Cagliari SWR

ISCRIVITI SUBITO ALLA CAGLIARI SOLOWOMENRUN OPEN

ISCRIVITI SUBITO ALLA CAGLIARI SOLOWOMENRUN CHALLENGE

Torna la Cagliari SoloWomenRun, in programma domenica 10 marzo 2019, giunta alla quinta edizione, organizzata da 42K srl, in collaborazione con l’ Apd Miramar, sotto l’egida dell’ Asi.

Nel 2018 sono state oltre 7mila donne al via della corsa rosa solidale, nel 2019 tetto fissato a quota 10mila. Confermata la valenza solidale dell’ evento, che destinerà anche quest’anno parte del ricavato al sostegno di progetti rosa presentati dalle associazioni del territorio.

TARIFFE

OPEN – Tetto massimo 9500
Iscrizioni SOLO ONLINE
1/12/2018 – 31/1/2019: 12 euro
1/2/2019 al 28/2/2019: 15 euro
Bambini dai 3 a i 12 anni sempre 10 euro.
Sotto i 3 anni (passeggino o marsupio) iscrizione gratuita ma senza t-shirt, pettorale e pacco gara.

CHALLENGE – Tetto massimo 500
Iscrizioni SOLO ONLINE
1/12/2018 – 31/1/2019: 15 euro
1/2/2019 al 28/2/2019: 20 euro
*Per le atlete non tesserate Fidal/Asi, la quota include il tesseramento giornaliero, ma con obbligo di consegna del certificato medico agonistico specifico per l’atletica leggera al momento del ritiro del pacco gara.

Le tariffe non includono diritti e commissioni per pagamenti online e il costo di transazione online.

PACCO GARA

La quota di partecipazione include:
-pettorale
-t-shirt SoloWomenRun
-sacca SoloWomenRun
-gadget edizione 2019
-assicurazione ASI
-assistenza medica
-ristoro
-chip di cronometraggio (solo Challenge)

ASSOCIAZIONI E GRUPPI

Per associazioni che operano nel sociale, speciali agevolazioni in vigore fin da subito, inviando una mail a info@solowomenrun.it.

Per i gruppi numerosi, formati da almeno 20 persone, le tariffe saranno le stesse in vigore per le Open e l’iscrizione sarà possibile dal 1/12/2018, con bonifico bancario al conto intestato a APD MIRAMAR, IBAN IT25R0303202200010000002431 inviando copia contabile del pagamento e il modulo Excell (a scarico qui sotto) inserendo tutti i dati richiesti.

Da quest’ anno ogni partecipante di gruppi o associazioni dovrà anche compilare la scheda di iscrizione singola (a scarico qui sotto). Sarà compito del referente di ogni gruppo o associazione consegnare tutte le schede compilate in modo corretto, al momento del ritiro dei pacchi gara. E’ obbligatorio, sempre al momento del ritiro, consegnare anche la liberatoria compilata in caso di partecipazione di un minore (a scarico qui sotto).

Gruppi e associazioni che si iscriveranno entro il 31 gennaio 2019 avranno il pettorale personalizzato garantito.

Da quest’anno anche le donne iscritte alla Challenge potranno, al momento dell’ iscrizione online, sostenere uno dei progetti presentati dalle associazioni che concorrono al Charity Goal.

CHARITY GOAL

Le associazioni che si assicureranno un numero minimo di pettorali possono partecipare al SWR CHARITY GOAL presentando a info@solowomenrun.it un progetto rosa solidale, che sarà valutato dalla commissione etica in base a quattro requisiti: impatto sul disagio familiare, coinvolgimento diretto delle donne, realizzabilità immediata e numero di partecipanti alla Cagliari SWR. I primi tre progetti saranno premiati con un contributo pari, rispettivamente a 50%,30% e 20% della quota charity pari a 1 euro per ogni iscritta.

ULTERIORI INFO

Percorso, orari, Punti Rosa per le iscrizioni a Cagliari e altre info saranno comunicate nelle prossime settimane.

PARTNER

C’è ancora la possibilità di diventare partner della Cagliari SoloWomenRun, avviando azioni di collaborazione e sponsorizzazione, da parte di aziende pubbliche o private. Chi desidera informazioni può scrivere a info@solowomenrun.it

scheda iscrizione singola OPEN

scheda iscrizione singola CHALLENGE

scheda iscrizione gruppi e associazioni

GDPR_informativa_sulla privacy

liberatoria immagini minori

Regolamento CagliariSWR 2019