Charity Goal

SoloWomenRun è un circuito di corse femminili solidali che abbina sempre sport a iniziative di responsabilità sociale.

Alla Cagliari SoloWomenRun 2018 iscrizioni già aperte solo per le associazioni (o gruppi) che possono fin d’ora acquisire un minimo di 50 pettorali a tariffa agevolata.
attraverso bonifico sul c/c di Apd Miramar Trieste, (iban IT25R0303202200010000002431) con contestuale mail a info@solowomenrun.it dove, assieme alla distinta del bonifico, vengono precisati i dati e il nome che verrà utilizzato per la Cagliari SWR dall’associazione o dal gruppo di associazioni

La lista dei nominativi dovrà essere fornita via mail a info@solowomenrun.it entro e non oltre il 15 febbraio (su file formato excel pre-impostato e scaricabile qui sotto) contenente i seguenti dati per ogni singolo partecipante: nome, cognome, data di nascita, nazionalità, località e provincia di residenza, codice fiscale, taglia t-shirt, mail, cellulare.
chiusura iscrizioni per le associazioni in data 31/01/2018

Le associazioni che si assicureranno un numero minimo di 250 pettorali potranno presentare un progetto che sarà inserito nel Charity Goal 2018, verranno premiati i primi 3 progetti selezionati in base a requisiti precisi: impatto sul disagio familiare, coinvolgimento diretto delle donne, realizzabilità immediata, partecipazione numerica. Le prime 3 vincitrici verranno premiate con, rispettivamente, il 50%,30% e 20% della quota complessiva pari a : 1 euro per le prime 5000 iscritte e (novità) 2 euro per quelle successive.
Inoltre le associazioni che acquisteranno almeno 250 pettorali saranno promosse attraverso i canali informativi SoloWomenRun non appena raggiungeranno tale quota.

modulo iscrizione gruppi 2018