News

6 Marzo 2024

Scarica le tue foto su GetPica

Sono pronte tutte le immagini del servizio di GetPica. Le tue foto subito su smartphone! Come funziona: 1-Vai su getpica.com e crea il tuo account 2-Inserisci il codice a 9 …

Leggi Tutto
5 Marzo 2024

Elisa Spazzafumo, tutte si sono sentite parte di una comunità

Elisa Spazzafumo è la seconda classificata alla Cagliari SoloWomenRun. Per lei tante emozioni in mezzo al fiume rosa, ma anche una grande soddisfazione alla luce del risultato ottenuto, che segna …

Leggi Tutto
4 Marzo 2024

E’ online il video ufficiale della Cagliari SoloWomenRun

Leggi Tutto
4 Marzo 2024

Roberta Ferru, una corsa con mia sorella nel cuore

Roberta Ferru è stata la terza atleta a tagliare il traguardo della Cagliari SoloWomenRun 2024, lei che aveva vinto la corsa rosa nel 2016. Quest’anno ha partecipato anche per la …

Leggi Tutto
3 Marzo 2024

Claudia Pinna, siamo tutte vincitrici

Claudia Pinna ha tagliato il traguardo per prima alla Cagliari SoloWomenRun 2024, lei che nella primissima edizione aveva attraversato la finish line contemporaneamente a Valeria Straneo e Deborah Toniolo. Tutte …

Leggi Tutto
3 Marzo 2024

CLAUDIA PINNA VINCE LA CAGLIARI SOLOWOMENRUN DEI RECORD

CLAUDIA PINNA VINCE LA CAGLIARI SOLOWOMENRUN DEI RECORD OLTRE 12.500 DONNE OGGI SULLE STRADE DI CAGLIARI Pinna già protagonista alla primissima edizione dell’evento Cagliari, 3 marzo 2024 – È Claudia …

Leggi Tutto
3 Marzo 2024

Foto e video della Cagliari SoloWomenRun 2024

Sui social della Cagliari SoloWomenRun saranno pubblicati foto e video della giornata. Facebook e Instagram soprattutto. Le foto sono state realizzate e pubblicate anche dal servizio GetPica: https://www.getpica.com

Leggi Tutto
3 Marzo 2024

La diretta streaming della Cagliari SoloWomenRun

Leggi Tutto
29 Febbraio 2024

Iscrizioni: dove sono ancora possibili

Nei punti Coop le iscrizioni sono chiuse. Ancora oggi, 29 febbraio, saranno possibili da Deriu Sport al Centro commerciale i Mulini, via Piero della Francesca, Su Planu- Selargius. In base …

Leggi Tutto
28 Febbraio 2024

Torna il servizio fotografico di Get Pica!

Anche quest’anno durante la Cagliari SoloWomenRun sarà attivo il servizio di https://www.getpica.com In questa piantina trovate tutti i punti nei quali saranno presenti i fotografi di Get Pica.

Leggi Tutto