Supera le 600 iscrizioni la 6. Trieste SoloWomenRun, organizzata da 42K Srl in partnership con Apd Miramar e sotto l’egida di Asi e Fidal, in programma domenica 29 aprile, prima giornata del 2. Trieste Running Festival, nelle versioni Challenge competitiva di circa 10K, e Open non competitiva di circa 5K, con partenza e arrivo per la prima volta in Porto Vecchio.
Speciale promozione riservata alla Open, iscrizioni gratuite per tutte le donne che si presenteranno al negozio Max Mara di Trieste. Per la Challenge invece iscrizioni aperte online su solowomenrun.it e al negozio Wind di piazza Unità d’Italia.
La Trieste SWR nella confermata Pink Color Edition con uno spettacolare color blast finale, sarà a numero chiuso con a disposizione 2000 pettorali Open e 100 Challenge.
La partenza della Open è fissata alle 10, quella della Challenge alle 11.
Il kit ufficiale SWR, che sarà consegnato a tutte le iscritte la mattina stessa della corsa, comprendente per le Open l’esclusiva t-shirt SWR by Max Mara, la sacca by SoloWomenRun e la bustina rosa per il color blast, per le Challenge, oltre a t-shirt, sacca e bustina, anche calzini running e telo spugna.