1.Nel 2020 non ho ritirato il pacco gara, posso ancora ritirarlo?
La risposta è SI
Se ti sei iscritta attraverso un’associazione o un gruppo devi fare riferimento a loro, tutti i gruppi e le associazioni infatti hanno già ritirato il pacco gara per tutte le loro iscritte.
Se invece ti sei iscritta in modo autonomo, online o presso i punti di raccolta iscrizioni SoloWomenRun di Cagliari, devi inviare una mail a info@solowomenrun.it indicando i tuoi dati e verrai ricontattata. Se hai conservato la ricevuta dell’iscrizioni ti chiediamo gentilmente di allegare anche quella.
2.Se mi sono iscritta nel 2020 posso partecipare gratuitamente all’edizione del 2023?
La risposta è NO.
Anche se nel 2020 la corsa non si è disputata, nell’iscrizione da te versata era compresa una quota destinata sia alle associazioni che hanno partecipato, sia al Charity Goal, quota che è stata totalmente donata così come sarà anche nel 2023.
Inoltre ti ricordiamo che il valore del pacco gara che hai ricevuto superava, per il suo contenuto, quello dell’iscrizione.
3.Come ci si iscrive? Quanto costa l’iscrizione?
Le iscrizioni apriranno il 1 gennaio 2023.
Le iscrizioni individuali si raccolgono online attraverso l’apposita pagina sul sito www.solowomenrun.it e dal 1 febbraio anche a Cagliari, al Deriu Sport, presso il centro Commerciale “I Mulini”, via Piero della Francesca, Su Planu – Selargius. Orario continuato dal lunedì al sabato 9.00-20.00. Domenica 10.00-13.00.
Le iscrizioni di gruppo si raccolgono attraverso le associazioni/gruppi nelle modalità indicate nella risposta 5.
Per l’edizione 2023 le quote di iscrizione saranno rispettivamente:
Camminata ludico motoria OPEN
– 13 euro (che diventeranno 15 euro dal 1 febbraio);
– minori di 12 anni, 10 euro (maschi e femmine)
– minori di 3 anni, gratis senza t-shirt, pettorale e gadget (maschi e femmine)
Corsa competitiva CHALLENGE (età minima 16 anni, possesso certificato medico agonistico per atletica leggera, tesseramento presso FIDAL o UISP)
– 16 euro (che diventeranno 18 euro dal 1 febbraio).
Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
4.Cosa serve al momento dell’iscrizione?
Se scegli la camminata ludico motoria OPEN, di circa 5 km, basta che compili il modulo di iscrizione con i dati richiesti. Puoi farlo anche per eventuali amiche o familiari impossibilitate a venire.
Se scegli la corsa competitiva CHALLENGE, di circa 9 km, oltre a compilare il modulo di iscrizione con i dati richiesti, devi essere tesserata FIDAL o UISP e devi presentare, al momento del ritiro del pacco gara, il certificato medico agonistico specifico per l’atletica leggera in corso di validità al 5 marzo 2023.
5.Come posso iscrivere un gruppo o un’associazione?
Come nelle precedenti edizioni il numero minimo di componenti per l’iscrizione di un gruppo è di 20 persone. Una responsabile del gruppo/associazione dovrà effettuare l’iscrizione per tutte, compilando il modulo apposito, richiedendolo all’organizzazione tramite e-mail a info@solowomenrun.it .
Come gli anni scorsi le associazioni che operano nell’ambito del sociale, che si assicurano un numero minimo di 250 pettorali, sono incoraggiate a presentare un progetto solidale che verrà poi valutato dalla commissione etica. Parte delle iscrizioni di tutta la corsa serviranno a finanziare il Charity Goal, che premierà i tre migliori progetti.
6.Quale sarà il percorso?
Sarà comunicato nei dettagli nei primi mesi del 2023.
7.Possono iscriversi anche gli uomini?
La risposta è NO.
Gli uomini possono partecipare come volontari dando un aiuto prezioso all’organizzazione della giornata.
Per info e candidature mandare email a: info@solowomenrun.it .
8.Dove posso chiedere ulteriori info se ne ho bisogno?
Ti ricordiamo di non inviare domande o richieste sulle pagine social dell’evento.
L’unico canale ufficiale dove poter chiedere informazioni è la mail info@solowomenrun.it