Associazioni e Charity Goal 2023

La Cagliari SoloWomenRun, corsa rosa solidale che si terrà domenica 5 marzo, mette in primo piano nuovamente la solidarietà. Oltre a consentire a gruppi e associazioni di effettuare iniziative di crowdfunding in autonomia, attraverso le iscrizioni, mette in palio tre premi per sostenere economicamente altrettanti progetti di responsabilità sociale pensati per il territorio.

Le associazioni che si assicureranno un numero minimo di 250 pettorali, possono infatti partecipare al SWR CHARITY GOAL, presentando a info@solowomenrun.it, entro domenica 5 marzo, un progetto rosa solidale.

I progetti pervenuti verranno valutati dalla commissione etica in base a quattro requisiti: impatto sul disagio familiare, coinvolgimento diretto delle donne, realizzabilità immediata e numero di partecipanti alla corsa rosa. I primi tre progetti saranno premiati con un contributo.

La consegna dei premi e la comunicazione ufficiale sui tre vincitori si terrà entro la fine di aprile 2023. I progetti scelti verranno pubblicati sul sito ufficiale solowomenrun.it e sarà data massima diffusione anche sui canali social dell’evento e sui media.

Le iscrizioni pervenute finora sono tantissime. A breve sarà comunicato il numero raggiunto al momento e i dettagli del percorso scelto per l’edizione 2023. Ci si può ancora iscrivere online, su solowomenrun.it, e al punto iscrizioni fissato al Deriu Sport, presso il centro Commerciale “I Mulini”, via Piero della Francesca, Su Planu – Selargius.