Ritiro pettorali e kit Swr, ecco tutte le info

Presso apposita area all’interno della Fiera di Cagliari, ingresso piazza Marco Polo.
QUANDO
-per gruppi e associazioni ogni referente verrà contattato per coordinare il ritiro cumulativo nelle giornate di martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio
-per le iscrizioni individuali ritiri venerdì 1 e sabato 2 marzo dalle 9.00 alle 19.00 alla Fiera di Cagliari, ingresso piazza Marco Polo. Maggiori informazioni verranno comunicate sul sito www.solowomenrun.it
COME
OPEN – Associazioni e gruppi dovranno presentarsi con la ricevuta dell’avvenuto pagamento e consegnare le schede delle proprie iscritte all’atto della consegna dei kit per l’intero gruppo.
Le singole iscritte dovranno esibire le ricevute del pagamento e potranno ritirare il kit per sé stesse e per altre se in possesso della mail di conferma o della ricevuta della delegante.
CHALLENGE – Le singole atlete dovranno presentarsi con la ricevuta del pagamento e con la copia del certificato medico richiesto a meno che non lo abbiano preventivamente caricato online al momento dell’iscrizione. Se in possesso di tutta la documentazione necessaria del delegante, sarà possibile ritirare il kit anche per altre iscritte.
ATTENZIONE! LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE!!!